L’IMPORTANZA DI SCEGLIERE UN’IMPRESA CERTIFICATA

Poter contare su lavori di qualità, risparmiare di tempo e denaro, minimizzare i rischi. Sono alcuni dei vantaggi che solo una impresa edile certificata può garantire ai professionisti e ai privati che desiderano realizzare in sicurezza i propri progetti edili. Dall’Attestazione di Eccellenza e Artigianalità all’ISO 9001, Ferreri Costruzioni attesta negli anni sempre più competenze e garanzie.

LA VIA DELL’ECCELLENZA

L’Istituto Italiano Certificazione Qualità è un punto di riferimento sul mercato italiano ed internazionale nel settore della certificazione di prodotto, di sistemi qualità aziendali, del personale, ambientale e dei servizi. Ferreri Costruzioni ha ricevuto nel 2017 la prestigiosa Attestazione di Eccellenza, Artigianalità del Prodotto e Materiali di Alta Qualità, cui seguono i distintivi Veritas della FIODA (Federazione Internazionale Organismi Di Accreditamento) e il Circuito Federale Optymus.

L'importanza di scegliere un'impresa edile certificata
L'importanza di scegliere un'impresa edile certificata
L'importanza di scegliere un'impresa edile certificata
L'importanza di scegliere un'impresa edile certificata

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

L’ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità e attesta che l’organizzazione ha predisposto e monitorato strategie di ottimizzazione dei propri processi di lavoro. Affidarsi ad un’impresa edile con standard certificato ISO 9001, come Ferreri Costruzioni, significa poter contare su importanti vantaggi, come risparmiare tempo e denaro attraverso pratiche di gestione efficienti e redditizie e minimizzare i rischi, perché i servizi sono di conforme allo standard di qualità.

In particolare, la certificazione ISO 9001 dimostra che l’organizzazione:
– ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato
– analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti
– garantisce le caratteristiche del prodotto
– ha determinato e gestisce i processi per finalizzare i risultati
– ha garantito la disponibilità delle risorse necessarie
– si adopera per prevenire la non conformità e adotta processi di miglioramento predisposti per risolvere le non conformità, analizzarne le cause, effettuare azioni correttive e gestire i reclami
– ha effettuato un’efficace verifica ispettiva interna
– sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l’efficacia del suo sistema di gestione della qualità.

IL COLLEGIO COSTRUTTORI EDILI

Da molti anni Ferreri Costruzioni è associata al Collegio Costruttori Edili – ANCE Torino, l’ente che rappresenta e supporta le imprese con una struttura dedicata alla consulenza e al confronto. Studi, convegni, seminari e incontri sono il fulcro dell’attività del Collegio, per essere sempre aggiornati sulle evoluzioni del mercato.