Accade nell’intervallo mentre srotola il tappeto

Nei nuovi spazi Gruppo Ferreri a Torino, mostra di Ottavia Plazza in occasione della Settimana delle Arti Contemporanee 

________

“Accade nell’intervallo mentre srotola il tappeto” è la personale dell’artista Ottavia Plazza che sarà ospitata dal 24 ottobre al 3 novembre 2023 nei nuovi uffici Gruppo Ferreri a Torino in occasione della Settimana delle Arti Contemporanee.

La pratica di Plazza riflette su come la pittura possa cambiare la percezione di uno spazio, i luoghi che ritroviamo nei suoi quadri sono scene estrapolate da uno scenario più ampio. La stanza è vuota, le tracce lasciate fanno pensare a qualcuno che è appena andato via. Il tappeto si riempie di oggetti, l’inconscio dell’artista si riflette nelle cose che si accumulano e diventano ingombranti.

L’esposizione è un segno di impegno sociale, artistico e professionale di Gruppo Ferreri, che prospetta un futuro di interdisciplinarità tra cultura e lavoro.

Accade nell’intervallo mentre srotola il tappeto
Dal 24 ottobre al 3 novembre 2023
Headquarter Gruppo Ferreri
Via Martiri della Libertà 6, Torino

Sarà possibile fruire della mostra, a ingresso gratuito, da martedì 24 ottobre a venerdì 3 novembre su prenotazione al 345 2694716.
Saremmo felici di accompagnarvi nella visita per celebrare questo appuntamento singolare per la città di Torino ed ammirare le opere dell’artista.